Il nuovo Chef Cristian Spagnoli al Ristorante Convento di Lonato del Garda

 

Avvicendamento dello Chef al Ristorante Convento

Dopo 5 anni salutiamo lo Chef uscente Fabio Taglietti e accogliamo Cristian Spagnoli come nuovo cuoco alla guida del Team di Cucina del Ristorante Convento.

 Una serata organizzata dalla titolare Sig.ra Ivana Cattazzo e dal direttore artistico Gabriele Colli, per festeggiare assieme ai dipendenti e a pochi fedelissimi amici-collaboratori presenti, l'avvicendamento dello Chef.

 Anno nuovo, Chef Nuovo, parafrasando lo stra usato motto che ricorre in questi giorni di inizio anno,  potremmo sintetizzare così l'evento a porte chiuse che si è tenuto presso il Ristorante Convento di Lonato del Garda ieri sera, 7 gennaio 2019.

Il premio allo Chef Fabio Taglietti

 Collaboratori, amici e parenti del noto ristorante di Lonato del Garda si sono ritrovati a tavola, oltre che per gustare una favolosa porchetta, anche per salutare lo Chef Fabio Taglietti che ha diretto e che ci ha fatto assaporare nuove ricette con la sua cucina tipica Gardesana dal 2013 ad oggi. Fabio è stato il cuoco che ha rinnovato il menù del Convento ed è stato un prezioso collaboratore - come ci ha ricordato il direttore dott. Gabriele Colli - che resterà fondamento per il lavoro futuro.

Attimi di reciproca commozione durante la consegna della targa a ricordo, che sia un arrivederci tra collaboratori che sono diventati amici....quindi taglio della torta di rito e brindisi per salutare amici e colleghi.

Anche noi ringraziamo Fabio oltre che per la sua cucina anche per la sua simpatia che ci ha accompagnato per questi 5 anni.

 

Convento Flash News

il resoconto video

Ecco il resoconto della serata per salutare

lo chef uscente Fabio taglietti e dare il benvenuto

al nuovo chef Cristian Spagnoli.

#conventolonato#ristoranteconvento

 

 Lo Chef Cristian SpagnoliQuindi si è passati alla presentazione ufficiale del nuovo chef che guiderà il team di cucina del Ristorante Convento, che rinnoverà di conseguenza i piatti proposti nel menù pur mantenendo la tradizione di una genuina cucina tradizionale.

Cristian Spagnoli è stato per molti anni executive chef del relais Hotel Mirabella a Clusane d'Iseo. Un cuoco la cui filosofia è una cucina all'avanguardia che però prende spunto dalla tradizione del territorio Bresciano ma anche e soprattutto di prima qualità, in cui potremo degustare specialità "di lago" e "di terra", pasta fresca come fatta in casa, specialità paesane come il manzo all'olio di Rovato e i formaggi delle Valli Bresciane.

Cristian Spagnoli è un giovane quarantenne con anni di formazione culinaria sia in Italia che all'estero, con una spiccata vena creativa e che non disdegna di gareggiare nei concorsi di cucina a cui partecipa sin dal 2009, e con soddisfazione, avendo conquistato 18 ori, 8 argenti e 6 bronzi; 3 titoli di campione d'Italia consecutivi di cucina calda dal 2012 al 2014, un titolo di cuoco dell'anno nel 2013 e una coppa delle regioni nel 2013.

Insomma, al ristorante Convento si prospetta un futuro di alta cucina per soddisfare una clientela che oltre al divertimento predilige la buona tavola.

 

 


 Le foto della serata a cura della fotografa Elena Giacomini:


 

Lun7119001.jpg
77 item(s) « 1 of 77 »

CLICCATE SULLA FOTO PER APRIRE L'ALBUM

 


0
0
0
s2smodern
vkontakte 0

Login

Special Events

Gen 31

Cena con DelittoThursday, 31 Gennaio 2019

Feb 6

Cena di Socializzazione - Mercoledi SocialWednesday, 06 Febbraio 2019

Feb 14

San ValentinoThursday, 14 Febbraio 2019 – Friday, 15 Febbraio 2019

Mar 5

Carnival PartyTuesday, 05 Marzo 2019 – Wednesday, 06 Marzo 2019

Mar 8

8 marzo Festa della DonnaFriday, 08 Marzo 2019 – Saturday, 09 Marzo 2019

Le foto del Sabato DinnerNdance