MANCANO SOLAMENTE
Cena Party Halloween 2018

Cena

Cena con Formula dinner 'n dance

Dj Set

Ballo Disco per scatenarsi ballando

Halloween

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)

Ed è da anni che il Convento festeggia Halloween, offrendo le migliori serate a tema, con la più bella musica Disco e un'animazione mozzafiato.

Insomma, la serata al Convento si prospetta, anche quest’anno, davvero spettacolare!

Ma hai già prenotato la tua serata al Convento Music Dance? E, soprattutto, hai già in mente quale maschera indossare per Halloween?

Quello che consigliamo è di vestirsi da personaggi ben definiti, famosi, con costumi che non facciano parte di una categoria di “mostri”, ma che siano davvero unici.

E quindi … ecco di seguito alcuni consigli per passare al meglio questa speciale serata di Halloween al Convento, con fantasia e un pizzico di malizia ...

 

Halloween al Convento con “It”: il classico che ritorna super attuale e originale!

It, il pagliaccio nato dalla fantasia di Stephen King, è un’idea davvero vincente! Quest’anno è uscito il remake al cinema, riportando alla ribalta uno dei più grandi horror della storia.

Si tratta di un costume abbastanza semplice da fare, a basso costo e di sicuro effetto. Non passerete di certo inosservati!

Le uniche cose da acquistare sono il suo leggendario naso rosso e la parrucca dello stesso colore. Tanto cerone bianco, un palloncino dall’ acceso colore rosso e vestiti coloratissimi, anche da prendere alla rinfusa dall’armadio.Sarai veramente il top, ma serve dirtelo? ;)

 

Halloween al Convento con “la bambola assassina”: che la festa abbia inizio!

Per le donne …

… un'altra maschera che consigliamo è quella della “bambola assassina”: anche questa è molto semplice da fare, e soprattutto ... è di grande impatto!

Si può fare tranquillamente in casa, non c'è bisogno di comprare nessun costume. Se scegli questo costume dovrai farti le treccine (se hai i capelli molto corti procurati una parrucca), vestirti di bianco e cospargerti con un po' di borotalco il viso.

Meglio se i nastri per le treccine sono rossi e se disegni delle occhiaie intorno agli occhi.

L’intramontabile e seducente … lei non può proprio mancare!

Ora passiamo ad un personaggio che ultimamente si vede poco in giro, ma proprio questo fattore può conferire originalità alla nostra scelta.

Stiamo parlando di Morticia della Famiglia Addams!

Capelli super lisci, rossetto e abito nero, Morticia è davvero semplice da fare, ed è anche simpatica oltre che sexy!

 

Direttamente dal telefilm … Dexter, il serial killer dei serial killer!

Hai mai visto il telefilm di grande successo “Dexter”? Di primo impatto questo personaggio potrebbe sembrare difficile da “interpretare”, ma se seguite il nostro consiglio sarà facilissimo.

Basta semplicemente stampare una delle locandine ufficiali del telefilm su una semplice t-shirt bianca, indossare un paio di jeans o pantaloni classici e sarai perfettamente riconoscibile, oltre che originalissimo.

Dexter

Halloween e la sposa cadavere di Tim Burton

E ancora … per le donne … un costume semplicissimo da fare, reso celebre anche dal film di Tim Burton: la sposa cadavere!

Tira fuori dall'armadio tutto ciò che di bianco hai (escludendo i pantaloni ovviamente). Nei negozi a marchio Accessorize puoi trovare facilmente e a pochi euro coroncine di plastica in stile “sposa”. Il velo non necessariamente deve essere trasparente, basta sia bianco. Bianco: questa è la parola d’ordine per il costume.

Insomma, queste sono solo alcune idee, ma di sicuro impatto!

Ovviamente ti ricordiamo che al Convento Restaurant Music Dance è necessario prenotare. Troverai un ambiente accogliente e ben riscaldato, personale super cortese e piatti unici, Italiani, che ti si scioglieranno in bocca.

E ovviamente tanta, tanta musica e animazione, per una serata STRAORDINARIA!

Desideri vedere ORA il menu della serata speciale Halloween? È facile e veloce, puoi farlo subito cliccando QUI

 

0
0
0
s2smodern
vkontakte 0