fbpx

Un contrasto sapientemente bilanciato tra il fascino di una vecchia struttura senza tempo e la modernità di proposte culinarie e musicali. Il cibo è tipico per la caratteristica dei prodotti utilizzati e la lavorazione dei piatti proposti.

Menù alla Carta

Antipasti

Antipasti

Primi Piatti

Primi Piatti

Secondi Piatti

Secondi Piatti

Pizze

Pizze

Le nostre pizze

Dessert

Dessert

per i golosi

Bevande

Bevande

non solo acqua e vino

Il Convento, oltre a organizzare feste e serate a tema con l'immancabile presenza musicale, è un ristorante tradizionale che elabora piatti sia con prodotti del luogo sia con prodotti provenienti da varie regioni italiane.
Dalle zone di mare si prenota il pesce, dal reggiano arriva il grana, dalla Valtellina le migliori carni salate, dal parmense l'immancabile culatello, dalla toscana le carni rosse, dalle nostre Alpi selezioni di formaggi mentre le paste arrivano ... dalla mano dei nostri cuochi e delle nostre nonne.
E poi ancora i limoncelli della scogliera amalfitana con le rinomate mozzarelle, il tartufo da Urbino e da Alba, i funghi porcini dal nostro vicino Trentino e poi ... molto altro da scoprire.

Menù Degustazione

Il nostro Chef
chef preparazione

IL NOSTRO CHEF
DOMENICO FORNARELLI

Pugliese, 30 anni, divide il proprio amore tra la sua compagna ed il suo lavoro. Dopo aver compiuto gli studi ed aver lavorato per un periodo nella sua terra natale, decide di abbandonarla per acquisire preziose esperienze culinarie prima italiane, sulla costiera romagnola e sulle Alpi della Val Gardena e poi internazionali nella multietnica Sidney.

Al rientro in Italia, presta la sua collaborazione a prestigiose strutture ricettive gardesane, alle quali trasmette le proprie esperienze internazionali e assorbe le tradizioni dei prodotti del territorio creando così un interessante mix di proposte culinarie e rielaborazioni personali di alcune tradizionali ricette locali.

Sotto la sua guida decisa lo staff di cucina offre garanzia di professionalità ed affidabilità.


Le nostre sale

Dove trovarci

Il Ristorante Convento si trova a circa 1 km dal casello autostradale di Desenzano dell'autostrada A4 Milano - Venezia

 

 

LA NOSTRA STRUTTURA NON E' UNA DISCOTECA MA UN MUSIC RESTAURANT

PERTANTO NON SIAMO INTERESSATI DAL PROVVEDIMENTO DI CHIUSURA

SIAMO APERTI

Gli eventi si svolgono nel completo e massimo rispetto delle normative igienico sanitarie

previste dal protocollo di sicurezza anticovid anche grazie agli ampi spazi all'aperto di cui la location dispone.