La bontà, la gentilezza, l’onestà e la semplicità sono valori che oggi purtroppo stiamo perdendo…
Ma sono le parole che meglio descrivono Luca e Marta, gli Sposi protagonisti di questo racconto…
Due ragazzi buoni, semplici ma con tanta voglia di ridere, scherzare e divertirsi per la loro Festa di Matrimonio, organizzata qui al Convento di Lonato Sabato 21 Settembre 2024
Così legati ai loro bambini, ai loro ragazzi, alla famiglia e alle persone più care da volerli tutti vicini, in un’unica Sala, per condividere una giornata in compagnia fatta di Cibo, Musica, giochi e tante risate
Affascinati da una Location per Matrimoni sul Lago di Garda particolare, originale, con storia e identità.
Colpiti dalle nostre idee per il Matrimonio e dalle nostre proposte d’intrattenimento per un Matrimonio che desideravano comunque divertente, festoso e un po’ fuori dagli schemi che propongono i classici Ristoranti
Tra le idee originali che possiamo proporre per un Matrimonio c’è anche la possibilità di un Allestimento personalizzato e decorazioni floreali o con oggetti di diversi generi per abbellire la Sala e l’ambiente,
grazie alla collaborazione con lo Staff di DreamMade Eventi.
Anche Luca e Marta hanno deciso di affidarsi a loro: fiori giganti per decorare gli Spazi e dettagli in legno, iuta, corda e vetro per uno stile rustico e un’ambientazione in linea con la Location del loro Matrimonio.
Ma come dicevamo non è mancato il Divertimento, il punto centrale per un Matrimonio divertente al Convento di Lonato: nonostante non fossero troppo amanti del ballo, soprattutto Luca, si sono comunque divertiti e lasciati andare in pista grazie alla Musica interna in Sala e alla presenza dei nostri DJ che hanno animato e coinvolto tutti gli ospiti, insieme al nostro Team di Animazione.
Per loro però abbiamo pensato ad un intrattenimento diverso al Matrimonio: vista l’unione del Gruppo e la voglia di passare simpatici momenti di gioco in compagnia, abbiamo proposto il Quiz Convento.
30 domande di vario genere, su diversi argomenti, a cui ogni invitato ha risposto dal proprio telefono cellulare, vedendo sul display i quesiti. Abbiamo aggiornato e comunicato la classifica più volte, per animare e aumentare il senso della sfida e della competizione, con un bel regalo per il vincitore o vincitrice e una bella bottiglia di Vino Franciacorta in palio.
La Festa è terminata dopo l’orario di Cena quando alcuni invitati sono tornati a casa mentre gli amici più stretti si sono fermati per alcune ore nei nostri Spazi esterni a godersi i nostri giardini e la temperatura ideale che si vive a metà Settembre organizzando un Matrimonio sul Lago di Garda.
Una bella giornata di sole e un clima familiare che hanno regalato a Luca e Marta il ricordo di un Matrimonio intimo in mezzo alle persone che amano, in un’atmosfera di Festa in cui tutti gli invitati si sono sentiti coinvolti e in cui si è respirata un’aria di forte amicizia, unione e convivialità.
Grazie ragazzi per averci coinvolti nell’Organizzazione del vostro Grande Giorno.
Vi aspettiamo per altre occasioni di Festa!
Staff Convento